Nel girone I di Serie D ci si prepara per affrontare la 32/a giornata. Squadre in campo domenica pomeriggio. Catania, reduce dal pari casalingo con la Sancataldese, arbitro della lotta salvezza rendendo visita al Real Aversa, compagine attualmente terzultima in classifica. Ostacolo Locri per l’Acireale, tornato alla vittoria in virtù dell’1-0 inflitto alla Mariglianese in terra campana e che spera ancora di uscire dalla zona playout.
Il Paternò attraversa un grande momento di forma, vuole a tutti i costi assicurarsi la permanenza nella massima serie dilettantistica e venderà cara la pelle in quel di Lamezia Terme. Punti importanti in palio nel derby Trapani-Licata in ottica playoff, obiettivo inseguito anche da Vibonese (di scena a Santa Maria di Castellabate) e Sancataldese (impegnata in casa contro il fanalino di coda Mariglianese).
Cittanova alla disperata ricerca di punti salvezza a Castrovillari, in quello che rappresenta un autentico scontro diretto come del resto Ragusa-San Luca. Il Canicattì, vicino alla permanenza, se la vedrà invece con il Città di Sant’Agata che nelle ultime settimane ha un pò mollato la presa.
PROSSIMO TURNO
Acireale – Locri
Canicatti – S. Agata
Castrovillari – CittanovaÂ
Lamezia Terme – Paternò
Real Aversa – Catania
Sancataldese – MariglianeseÂ
Santa Maria Cilento – ViboneseÂ
Trapani – LicataÂ
Ragusa – San Luca
CLASSIFICA
- Catania 82
- Locri 57
- S. Agata 51
- Trapani 47
- Licata 46
- Vibonese 46
- Lamezia Terme 45
- Sancataldese 43
- Santa Maria Cilento 39
- Canicattì 38
- Paternò 37
- Castrovillari 36
- San Luca 35
- Acireale 34
- Ragusa 33
- Real Aversa 31
- Cittanova 27
- Mariglianese 24
***CLICCA QUIÂ per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***