PELLIGRA dall’Australia: “Non vedo l’ora di gioire con tutti voi al Massimino”

0
3261
foto Catania SSD

Il Catania vince ancora, ormai non fa più notizia. Un paio di settimane addietro ha conquistato l’aritmetica promozione, ma non intende concedere sconti a nessuno. Chiaro l’indirizzo della società, bisogna continua a dare il massimo fino alla fine della stagione, onorando il campionato e provando a vincere anche la poule scudetto.

E’ anche (soprattutto) il volere del Presidente Rosario Pelligra, che trasmette sempre alla squadra una mentalità vincente. Supportato in modo impeccabile dalla dirigenza, Vincenzo Grella in primis. Anche in questa occasione il numero uno rossazzurro ha assistito alla partita del Catania dall’Australia. Lo ha fatto, come di consueto, esultando con il fratello Paul e gli amici rossazzurri a Melbourne.

“Non vedo l’ora di gioire con tutti voi al Massimino”, le parole di Pelligra rivolgendosi ai tifosi etnei. Ricordiamo che il ritorno in Sicilia del patron è previsto per il 22 aprile. Il 30 presenzierà allo stadio “Angelo Massimino” per la grande festa con il Santa Maria Cilento, in quella che sarà l’ultima gara casalinga di un campionato stellare.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***