PELLIGRA-ANCE CATANIA: possibili nuovi punti di contatto

0
2602

Uno dei motivi per cui Ross Pelligra ha deciso d’investire a Catania, è legato anche alla possibilità di effettuare interventi di riqualificazione del territorio. L’approdo in Sicilia del Gruppo Pelligra, infatti, può essere molto importante nell’ottica di attrarre nuove risorse. In questo senso più volte sono stati avviati contatti fra il numero uno del Catania SSD, istituzioni ed enti locali.

In particolare con Rosario Fresta, presidente di Ance Catania, Associazione che rappresenta le imprese edili di ogni dimensione e forma giuridica che hanno sede nella provincia etnea. Nei mesi scorsi sono state messe sul tavolo proposte e spunti di collaborazione. Ance Catania e Pelligra proseguono un dialogo che potrebbe portare allo sviluppo concreto di progetti che contriuiscano alla rinascita della città di Catania e del tessuto regionale, attraverso la necessità di fare rete tra gli imprenditori.

Adesso che il patron rossazzurro ha fatto ritorno in Italia (resterà fino alla fine del campionato), il confronto avvenuto tempo fa potrebbe arricchirsi di nuovi passaggi. L’interesse per investimenti nel territorio locale e regionale da parte di Pelligra rimane. Ma un ruolo fondamentale è quello che svolgerà la politica. C’è attesa, in tal senso, per le elezioni amministrative che si terranno tra un mese.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***