Il Catania supera con merito anche il Lamezia Terme al “Massimino”. La decidono Marco Chiarella e Andrea Russotto (2-0). Andiamo a vedere le valutazioni di TuttoCalcioCatania.com ai reparti della squadra etnea impegnata nella 29/a giornata del campionato di Serie D.
DIFESA – 7
L’attenzione resta altissima, i rossazzurri dietro non vogliono sbagliare niente e riescono a produrre una prestazione di reparto di altissima qualità. Bene tra difesa e spinta sugli esterni, i centrali difensivi non si lasciano superare.
Il migliore in difesa:
Pacchetto difensivo 7 – Premiati tutti gli interpreti del reparto arretrato rossazzurro, difensori autori di una prova altamente convincente.
Bethers 7, Rapisarda 7, Somma 7, Lorenzini 7, Castellini 7
CENTROCAMPO – 6
In mezzo al campo non si soffre più di tanto. Lodi croce e delizia, Rizzo onnipresente. Un pò timido alla prima in rossazzurro il giovane Baldassar.
Il migliore a centrocampo:
Rizzo 6.5 – Calciatore a tutto campo della mediana etnea. Gioca con generosità e determinazione, confermandosi tra i migliori di questa stagione del Catania.
Lodi 6, Baldassar 6, Palermo 6.5, Buffa 6
ATTACCO – 7
Ottima prova d’insieme. Tanto movimento con e senza palla, continui inserimenti pericolosi che mettono in crisi la difesa del Lamezia Terme.
Il migliore in attacco:
Chiarella 7.5 – Ancora una rete, ancora una partita giocata a perdifiato con spirito di sacrificio e fame di goal.
Sarao 7, De Luca 6.5, Russotto 7, Jefferson 6, Privitera sv
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***