Il Direttore Sportivo rossazzurro Antonello Laneri torna sul motivo principale dei successi ottenuti in questa stagione con un’attenzione rivolta anche al futuro, ai microfoni di tuttomercatoweb.com:
“Non ho mai avuto un solo momento nel corso di tutta la stagione in cui ho pensato che non avremmo centrato l’obiettivo. Il motivo? L’aver scelto uomini con una mentalità di un certo tipo. I giocatori che fanno parte di questo gruppo sono tutti di categoria superiore e in grado di sostenere il peso e la responsabilità di giocare di fronte a 20mila persone. In più abbiamo puntato sul senso d’appartenenza: qui abbiamo ragazzi di Catania che hanno scelto la maglia e la città rispetto al denaro e questo ha permesso ad un gruppo totalmente nuovo di correre fin da subito nella giusta direzione”.
Sul futuro del difensore Alessio Castellini e dell’allenatore Giovanni Ferraro: “Castellini piace a tanti club, ma la nostra intenzione è confermarlo. La scorsa estate, dopo che il Brescia lo ha svincolato, abbiamo subito trovato l’accordo per un contratto di lunga durata e vogliamo che sia parte integrante del nostro progetto. Nessuna decisione neanche per quanto riguarda il tecnico Ferraro? Il mister ha fatto un lavoro eccelso. Ci troveremo e parleremo per capire quali sono le sue idee. Le sensazioni, però, sono positive. Dal 30 aprile, quando Pelligra sarà in città, inizieremo a parlare della pianificazione del prossimo campionato”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***