LA SICILIA: “Sera di gala, Catania-Santa Maria Cilento non sarà una sfida per pochi intimi”

0
730

“Sarà una notte memorabile. Cancellerà, in parte, i cattivi pensieri, i ricordi di crisi economiche e fallimenti. Ridarà ai tifosi del Catania l’orgoglio nato e sviluppatosi lungo tutta la stagione: un senso di appartenenza che ha nuove origini e solide basi”, riporta il quotidiano La Sicilia.

“Ecco la sera di gala, Catania-Santa Maria Cilento non sarà una sfida per pochi intimi, le gare dei rossazzurri non lo sono mai state. Ma se allo stadio arriveranno 20mila spettatori, l’evento diventa da copertina”, si legge. “Tanto è vero che ieri è piombata in città anche Paramaount + Channel 10, network australiano che ha raccontato la vigilia delle celebrazioni portando Ross Pelligra alla pescheria e in giro per la città. Poi, al Massimino, altre riprese, interviste anche a Vincenzo Grella, braccio operativo della società. Ieri all’allenamento c’era anche Mark Bresciano che entrerà nell’organigramma”.

“La passione rossazzurra non ha confini e oggi esploderà con le coreografie che curve e altri settori stanno preparando. L’appello sui social della Nord è di non abbandonare lo stadio alla fine della gara. Evidentemente la celebrazione più imponente avverrà dopo la conclusione del confronto con il Santa Maria Cilento”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***