LA SICILIA: “Pelligra, budget da individuare per la prossima stagione”

0
1869
foto Catania SSD

I numeri espressi dal Catania in questa stagione sono sotto gli occhi di tutti. Campionato di Serie D dominato. Giorno dopo giorno i risultati ottenuti in rossazzurro hanno guidato i dirigenti a una attenta riflessione a 360 gradi sul futuro di allenatore, componenti dello staff e giocatori che verrà completata entro giugno, quando il Catania dovrà lanciare le basi per il campionato di Serie C.

C’è da individuare il budget che il patron Rosario Pelligra stabilirà dopo il suo ritorno a Catania. “E sarà una disponibilità importante – riporta il quotidiano La Sicilia, visto che lo stesso Pelligra ha fatto già intendere che vuole correre per tentare di vincere ancora e subito. Al di là delle difre conterà la volontà di costruire qualcosa di importante in una categoria, la C, che è totalmente diversa rispetto alla serie inferiore”.

“Il Catania è una società vincente, economicamente solida, ha progetti legati a una scalata che si basa su idee importanti. E paga puntualmente, particolare che non può essere messo in secondo piano. Non si buttano via cifre esagerate, ma il giusto”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***