Ritorno alla vittoria per il Catania. “I rossazzurri, in formazione ampiamente rimaneggiata, sono stati efficaci” e hanno risolto la pratica Real Aversa affidandosi ai gol di Francesco Rapisarda, Andrea Russotto e Alessandro De Respinis. “Adesso il Catania ha raggiunto quota 85 punti e può permettersi il lusso di preparare la settimana che porta alla festa interna di domenica prossima con serenitĂ ”.
Ieri gli etnei hanno capito subito che quella contro il Real Aversa “non poteva essere la gara dei colpi di tacco e del bel gioco. Hanno indossato il casco e sono scesi sul campo dell’Augusto Bisceglia con la voglia di chi vuole subito chiudere i conti e regalare al presidente Pelligra, presente sugli spalti, una giornata di gioia. E così hanno fatto”.
Il quotidiano La Sicilia aggiunge: “E’ stata buona la prestazione di Lodi e soci. Serviva una risposta ed è arrivata”. Adesso un pò di riposo e “testa al Santa Maria Cilento che domenica farĂ visita al Massimino, nella giornata in cui la societĂ rossazzurra organizzerĂ la festa promozione per tutti i tifosi rossazzurri e alla presenza del patron Ross Pelligra”.
***CLICCA QUIÂ per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***