Adesso i punti di vantaggio sul Locri sono diventati 28. “A due giornate dalla fine il Catania non arresta la sua corsa da record – riporta l’edizione locale de La Gazzetta dello Sport -. Ieri ha battuto l’Aversa su un terreno di gioco ai limiti della praticabilità, si è imposto con forza e abilità tattica nonostante assenze (tante) e infortuni lasti minute come quello di Chiarella uscito al 4′ del primo tempo”.
Il 3-1 finale “certifica lo strapotere della capolista della Serie D”. C’è spazio per sottolineare le marcature di Rapisarda, Russotto e De Respinis, così come gol di Gassama, “attaccante che si è mosso a tutto campo e meriterebbe di avere una possibilità tra i professionisti”. Si sottolinea anche l’entusiasmo di Ross Pelligra, presente ieri allo stadio “Augusto Bisceglia” e complimentatosi con la squadra nello spogliatoio a fine partite.
Il patron rossazzurro “ha manifestato tutta la sua gioia per la promozione conquistata, desideroso di vincere anche le prossime partite”. Resterà in Sicilia per una ventina di giorni, programmando «una Serie C importante sotto ogni punto di vista». Intanto lancia un appello: «Domenica voglio tutti i tifosi allo stadio». Preparando la grande festa per l’ultima gara casalinga del girone I di Serie D.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***