Sempre più florida l’attività della famiglia Pelligra in Australia. In collaborazione con il Gruppo Giannarelli, si concretizza la realizzazione di un grande progetto che riguarda lo sviluppo di una serie di servizi tra cui un porto turistico per superyacht di livello mondiale che dispone di posti barca per 66 navi fino a 75 metri di lunghezza, includendo un hotel con marchio a sei stelle (The Ritz Carlton Hotel ) ed una vasta area commerciale a Main Beach, sulla Gold Coast (nello stato del Queensland).
Le persone che mostrano interesse nell’acquisto di superyacht più grandi e in particolare coloro che desiderano noleggiarne uno si stanno rendendo conto molto rapidamente che i costi stanno diminuendo e l’esperienza del superyacht sta diventando più accessibile. “Sviluppi di fascia alta come questo, non solo attirano più turismo, ma forniscono anche posti di lavoro e alimentano l’economia in generale, rendendo la Gold Coast un luogo eccezionalmente attraente sia per il lavoro che per il divertimento”, le parole rilasciate tempo fa da Rosario Pelligra.
“La Gold Coast ha sempre avuto un fascino, ma ora, con il Queensland che sta vivendo il suo più grande boom demografico degli ultimi 16 anni, la qualità dello sviluppo e degli investimenti sta assumendo un’energia completamente nuova, specialmente dentro e intorno a Main Beach – ancora Pelligra –. Crediamo che il nostro progetto lascerà il segno sulla Gold Coast come una delle più grandi destinazioni di lusso al mondo”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***