Il giorno della festa promozione. Stadio gremito al “Massimino”, grandi emozioni, anche per Vincenzo Grella. Il vice-presidente rossazzurro è intervenuto ai microfoni di Telecolor. Queste le sue parole poco prima del via alla sfida tra Catania e Polisportiva Santa Maria Cilento.
“Volevamo fare una festa indimenticabile – ha dichiarato Grella –. Abbiamo un pubblico stupendo, far parte di una città che ha questa fame di tornare in alto è un orgoglio per me. Vorrei che Pelligra passasse una bella serata, io invece penso a domani: dovremo metterci al lavoro perché non possiamo assolutamente fermarci. Il mister ha avuto sempre la possibilità di scegliere liberamente, tra un ampio ventaglio di possibilità. Chi gioca deve sempre meritarsi il posto. Senza i giovani non possiamo creare un club sostenibile, stiamo lavorando con Orazio Russo in tal senso, ci sono i margini per un bel futuro”.
“Penso che tutti vogliano rimanere a Catania, questo clima la dice lunga. La dirigenza deve prendere delle decisioni, con coraggio, guardando il futuro. Faremo presto le nostre scelte. Sono soddisfatto di come siamo partiti, voglio andare in Serie A: non so quanto ci metterò ma ci dobbiamo arrivare. Sono contento ma questa promozione è solo il primo passo”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***