GRELLA: “Sogno di vedere giocare in prima squadra tanti siciliani e catanesi”

0
837
foto Catania FC

Ai microfoni di Telecolor, il vice presidente del Catania Vincenzo Grella sottolinea l’importanza di non mollare la presa in vista delle prossime gare, tracciando le linee guida per quello che sarà il futuro della società rossazzurra:

“Quando indossi la maglia del Catania l’obiettivo non può che essere quello di vincere. Dobbiamo avere questa mentalità anche in occasione della poule scudetto che andremo a giocare, altrimenti non sei un giocatore o un dirigente del Catania e fai prima a cambiare squadra”.

“Dobbiamo indirizzare le risorse della famiglia Pelligra su altri impianti necessari per la creazione di un club sostenibile. Vorrei vedere giocare in prima squadra più calciatori italiani ma soprattutto siciliani e catanesi possibili. Questo rappresenta un mio piccolo sogno. Nuovi innesti? Per me è importante capire chi c’è, quanto costa e se è migliore di quello che già abbiamo. Adesso non sono in grado di capire se gli innesti saranno 7, 11 o 14. Di sicuro i ragazzi oggi hanno conquistato il mio rispetto e questo merita una riflessione in più. Voglio fare sempre la cosa giusta per la società tenendo conto del lavoro fatto da questi ragazzi”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***