Nei giorni scorsi, ai microfoni di TuttoSport, il vice presidente ed amministratore delegato del Catania Vincenzo Grella ha parlato degli sviluppi della trattativa che ha portato all’insediamento in società del Gruppo Pelligra. Rimarcando il ruolo importante assunto dall’ex centrocampista del Palermo Mark Bresciano:
“Ero in Australia per una partita di A League, Mark Bresciano mi invita nel suo box – le parole di Grella -. C’era Pelligra, con cui aveva fatto operazioni extracalcio. Gli racconta di City Group, che aveva acquistato il Palermo, e del grande entusiasmo di Catania. Pelligra prima aveva provato con Brescia e Pescara. Mark gli dice di parlare con me”.
“Sapevo che c’era un avviso di manifestazione d’interesse da parte del Comune per ripartire dalla D. Mi sono confrontato con Dante Scibilia che, come advisor del Gruppo Pelligra, aveva i contatti con il Comune e con la vecchia proprietà. Dieci giorni dopo il mio rientro in città, atterra Pelligra che si innamora subito di Catania. E’ scattata una molla che lo ha fatto diventare proprietario del club”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***