Nel pre-gara di Catania-Sancataldese è intervenuto ai microfoni di Telecolor il vice-presidente dei rossazzurri, Vincenzo Grella.
“Ci teniamo tantissimo a continuare a vincere, devono avere tutti rispetto per questa maglia. Le nostre aspettative restano alte. Voci sulla guida tecnica? Sono cose normali di calcio, si parla molto. La dirigenza ha le idee chiare, vuole riflettere su alcune situazioni e vuole sempre il massimo.
Per quanto riguarda i contratti, bisognerà passare burocraticamente dall’essere dilettanti a diventare una società professionistica. Stiamo facendo scouting in generale per valutare profili adatti a noi. Abbiamo tempo in più per lavorare e chiarirci bene le idee.
Volevo una figura che potesse fare da supervisore per l’area della preparazione, la scelta di Giovanni Petralia mi sembra la migliore possibile, è un professionista serio che conosce bene la realtà di Catania.
Il settore giovanile lavorerà a Nesima, lì faremo dei lavori in tempi brevi. La prima squadra? Stiamo valutando più opzioni per gli allenamenti, non abbiamo ancora preso una decisione certa”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***