Nel post gara di Catania-Sancataldese ecco le parole dell’allenatore dei rossazzurri, Giovanni Ferraro, ai microfoni di Telecolor. Le riportiamo di seguito:
“Nel calcio ci sta che una partita vada così. Oggi abbiamo avuto tante occasioni, sul 3-1 potevamo fare altri goal, poi invece abbiamo subito due reti. Un peccato aver pareggiato ma non dobbiamo abbatterci per questo. Sarebbe riduttivo pensare che questo 3-3 possa rovinare la nostra annata.
Abbiamo giocato bene, producendo diverse occasioni. Sulle palle inattive sino ad oggi eravamo stati sempre bravi, invece oggi abbiamo subito goal. Forse sul 3-1 pensavamo di avere il risultato in mano. Va bene così, bisogna saper accettare il pareggio. Venivamo da 14 partite vinte, mi dispiace per le reti che abbiamo preso.
Infortunio di Somma? Tra domani e martedì ne sapremo di più dallo staff medico, speriamo non sia nulla di preoccupante. Ho pensato in quel momento di mettere un attaccante, visto che Rizzo ha già fatto in passato il difensore centrale. In allenamento facciamo sempre queste rotazioni”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***