EX ROSSAZZURRI – Moro: “A Catania sono diventato un idolo. Complimenti per la promozione, spero che la piazza risalga in categorie più importanti”

0
2181

Ospite di ‘B Italian’, format dedicato alla Serie B sul canale Twitch di GOAL Italia, l’attaccante ora in forza al Frosinone Luca Moro, ex rossazzurro, tornato sul periodo in cui ha indossato la maglia del Catania complimentandosi per il ritorno in C:

“L’anno scorso è stato un anno particolare. Sono andato a Catania all’ultimo giorno di mercato, entrando in un ambiente che non mi aspettavo fosse così grande. Me ne avevano parlato molto bene, a partire dal centro sportivo e dalla gente che ti segue. Quando ho iniziato a segnare, vedevo che la gente mi trattatava un pò in maniera diversa. Io non ero abituato a questo tipo di trattamento”.

“Man mano che segni diventi un idolo a Catania, perchè il calcio è tutto per loro, te lo dicono fin da subito. Poi c’è stato un periodo in cui non segnavo e bisognava gestire la pressione, fortunatamente mi sono ripreso e purtroppo sappiamo com’è andata a finire, eliminandoci dal campionato. Noi eravamo fastidiosi come squadra per le avversarie, peccato”.  

“Ho seguito fin da subito la ripartenza del Catania in questa stagione, con coreografie allo stadio che non c’entrano proprio nulla con la Serie D. Complimenti a loro, meritano di militare in categorie più importanti e speriamo possano farcela”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***