Legame sempre più forte con Catania per Gennaro Monaco, che domenica non potrà essere presente allo stadio ma lo sarà con il cuore. L’ex difensore, che ha spesso e volentieri manifestato tutto il proprio amore per i colori rossazzurri, ha incontrato nei giorni scorsi lo staff del Catania con in testa mister Giovanni Ferraro, il Direttore Sportivo Antonello Laneri e l’allenatore in seconda Michele Zeoli, con cui condivise la splendida promozione in B ottenuta al termine della finale playoff disputata a Taranto nel 2002.
Monaco, in questi mesi, è intervenuto più volte ai microfoni di TuttoCalcioCatania.com spendendo parole d’elogio verso l’entourage del Catania. In particolare all’indirizzo del vice presidente Vincenzo Grella, che ha definito“persona molto a modo” e che “ha speso per me delle parole bellissime dicendomi che ogniqualvolta io potrò scendere a Catania sarò un ospite d’onore della nuova società”.
Sentirsi rivolgere queste parole è stato davvero emozionante per lui. Il motivo? “Perché neanche ai tempi di Lo Monaco e Pulvirenti la società etnea mi aveva trattato con tutto questo rispetto. Tutte le volte che ho potuto ho sempre fatto più che volentieri il biglietto per andare allo stadio come un qualsiasi altro tifoso del Catania, però avermi riconosciuto il merito per quel che ho dato a questa maglia non può che avermi fatto un grandissimo piacere ed onore”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***