L’ex centrocampista rossazzurro Giuseppe Colucci, attuale braccio destro del Direttore Sportivo dell’Empoli Pietro Accardi, ai microfoni di Telecolor, nel corso della trasmissione sportiva ‘Corner’, ha parlato dei successi ottenuti dal Catania con uno sguardo rivolto al prossimo campionato di Serie C:
“Il Catania ha semplicemente centrato l’obiettivo. Il Catania doveva vincere il campionato, lo ha stravinto in linea con la programmazione del club. E’ tutto nella norma, merito loro. Prossima stagione? La parola tentare non si sposa mai con la programmazione, quindi non è detto che comprare i giocatori più forti della categoria sia garanzia di vittoria. Il Bari è un esempio, il Catanzaro ha vinto dopo tanti anni. Ci vuole pazienza, bisogna far crescere i giocatori. Io sono convinto e sicuro che la dirigenza del Catania abbia le idee chiare, ho sempre detto che Grella è garanzia del progetto Catania”.
“Loro penso che sapranno cosa fare, la mia idea è quella di strutturare la squadra potendo vincere anche in più anni, per poi consolidare anche l’eventuale Serie B. Il 30 aprile? Mi farebbe tantissimo piacere presenziare al ‘Massimino’ per la festa, dipende dai miei impegni professionali perché ci sarà il mondiale in Argentina da metà maggio ai primi di giugno, se dovessi essere libero sapete benissimo il mio legame con il Catania”.
***CLICCA QUIÂ per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***