Il calciatore rossazzurro Alessandro De Respinis, elemento fondamentale nella vittoria del Catania sul Real Aversa, ha parlato a caldo della partita ai microfoni di Telecolor:
“Sicuramente la mia migliore partita in rossazzurro. Oggi sapevo di potere dare il mio contributo, sono contento. Abbiamo dato tutto. Dispiace per l’incrocio dei pali, avrei potuto segnare prima. L’importante è aver vinto e sono felicissimo di avere timbrato il cartellino. Buona partita in un campo difficile. Per un attimo avevamo rivissuto un pò le emozioni del match con la Sancataldese, ma abbiamo dimostrato di sapere reagire e che anche se veniamo raggiunti possiamo ribaltare le situazioni in qualsiasi momento. Ci abbiamo creduto, mettendo tanta foga agonistica”.
“Ci teniamo a vincere la Poule Scudetto, abbiamo ancora oltre un mese di lavoro davanti, vogliamo chiudere bene l’anno e vincerle tutte. Voglio tornare in Serie C e spero di farlo col Catania, questo è il mio obiettivo. In attacco ci sono tanti giocatori di categoria superiore e ci sta che qualcuno non giochi. L’importanti è farsi trovare pronti, aiutando la squadra”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***