DALLA SALA STAMPA – Baldassar: “Che emozione giocare davanti ad un pubblico del genere. Anch’io posso dare il mio contributo”

0
1278

Esordio per il centrocampista classe 2004 Simone Baldassar in maglia rossazzurra, scendendo in campo dal 1′. Queste le impressioni ricavate dal giocatore, comprensibilmente felice per avere dato il proprio contributo alla causa:

“Emozione indescrivibile giocare davanti ad un pubblico così numeroso. Per me era una vetrina. Ho fatto vedere al mister le mie caratteristiche e che può contare anche sul mio contributo da qui alla fine. Penso di avere fatto una discreta prova. I compagni si sono complimentati con me, dicendomi che questa è la strada giusta. Mi piacerebbe molto proseguire la militanza in una piazza così importante. E poi qui al Sud il calcio è più sentito rispetto al Nord, infatti uno dei motivi che mi hanno spinto ad accettare il trasferimento a Catania è proprio questo. Sono molto contento della scelta fatta, un’esperienza che mi aiuta a crescere nel contesto di un gruppo e di un progetto molto importante”.

“Quando sono arrivato qui sapevo di dovermi ricavare il mio spazio, sapendo di fare parte di una rosa forte che aveva già maturato una buona intesa tra i compagni. Io ho dato sempre il massimo, a volte lavorando anche per i fatti miei in hotel. Sto imparando tantissimo, cercando di ‘rubare’ tutto quello che è possibile ai grandi. Non si finisce mai d’imparare”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***