Società importanti di categorie superiori seguono con attenzione l’evolversi dei progressi di Klavs Bethers. Non sono passate inosservate le prestazioni del giovane portiere rossazzurro, che il Catania potrebbe provare a confermare alle pendici dell’Etna, al termine della stagione. Molto dipenderà anche dal Piacenza, in quanto il club emiliano detiene il cartellino dell’estremo difensore classe 2003.
E pensare che Bethers poteva già essere di proprietà del Catania. Il Direttore Sportivo Antonello Laneri rimase favorevolmente impressionato dalle prestazioni offerte dal ragazzo lo scorso anno, difendendo i pali del Città di Sant’Agata. Fu protagonista anche contro il Trapani, club in cui Laneri era operativo. Il dirigente siciliano sapeva che avrebbe fatto tutto il possibile per tesserarlo nella sua nuova avventura professionale.
Il club dell’Elefante si era fiondato con decisione su di lui in estate, ma Laneri venne anticipato di una settimana dal Piacenza perchè il Catania SSD non aveva ancora un inquadramento nei ranghi federali. Oggi Bethers è in prestito, ma chissà che il baby portiere lettone non possa proseguire l’esperienza sotto il vulcano.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***