Così il Team Manager del Catania Marco Biagianti, su Facebook, condivide un post che aveva pubblicato già lo scorso anno, fiducioso che il club rossazzurro torni al più presto in alto. Un passo alla volta:
“A quelli che “no, domani non ci sono gioca il Catania”; ai trasfertisti; a quelli delle notti insonni prima di una partita; alle famiglie allo stadio; a quelli “comu finiu cu Catania”; Ai tifosi del Catania in tutto il Mondo; a quelli con la mala dopo aver perso una partita; a quelli senza voce fino al mercoledì; a quelli che vinci il Derby e sei in paradiso per sei mesi; ai bimbi che: “Tu per che squadra tifi? Catania.” A chi dopo un gol non trattiene le lacrime e abbraccia lo sconosciuto accanto; a quelli che “Macco Domenica amavviniciri”; alle curve che ci hanno fatto emozionare; a quelli che domenica “tutti allo stadio”; a chi gioca a calcetto con la maglia del Catania; a quelli delle radio, padri di famiglia che hanno pianto in diretta con onore e dignità, a tutti quelli che hanno lavorato per il Catania, ai miei compagni di squadra; a chi in passato ha combattuto in campo per il futuro, a Te che dicevi “per il Cataniaaaaa ha segnatoo con il numeroooo”…a chi ha amato, sofferto e non si è fermato davanti alle sconfitte; A chi ha donato la sua vita; a chi nel cuore ha avuto un solo AMORE.
A tutti voi, a tutti noi che abbiamo dato vita, gambe, fiato a questa grande Storia d’amore, dico solo: testa alta perché nessuno cancellerà le nostre giornate. Torneremo grandi.
Per sempre NOI ❤️💙“.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***