CATANIA: Privitera primo 2005 ad esordire in questa stagione

0
872
foto Catania SSD

Catania-Lamezia Terme, gara che ha sancito l’ennesima vittoria rossazzurra stagionale, è stata anche un’occasione particolare per permettere a qualche ragazzo che ha avuto poco spazio finora di mettersi in mostra. Vedi il centrocampista palermitano Simone Buffa (2001), alla sua quarta apparizione in rossazzurro. Ma soprattutto Simone Baldassar e Lorenzo Privitera.

Il centrocampista in prestito dal Pordenone ha messo piede per la prima volta in campo con la maglia del Catania, giocando dal 1′ in sostituzione dello squalificato Mattia Vitale. Un pò timido sul rettangolo verde il ragazzo classe 2004, che ha comunque lasciato intravedere delle potenzialità interessanti. Privitera, invece, è un 2005. Anche per lui si è trattato dell’esordio stagionale. L’esterno offensivo mancino scoperto dall’osservatore Alfio Sanfilippo a 14 anni di età, ha collezionato 8 minuti in campo.

In questa stagione sta facendo particolarmente bene nella Juniores, mostrando le sue doti anche nella Rappresentativa Under 18 Serie D. Giocatore di buona prospettiva, proverà ad aggiungere ulteriori minuti nella prima squadra da qui al termine della stagione. E chissà che non possa fare altrettanto un altro attaccante di sicuro interesse in forza nella juniores rossazzurra, Clarence Corallo, già convocato da mister Ferraro in qualche occasione.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***