CARRA: “Catania, complimenti alla squadra per l’impegno. Siamo già al lavoro per la prossima stagione”

0
1337
foto Catania FC

Il Direttore Generale del Catania SSD Luca Carra torna sul pareggio di domenica scorso la Sancataldese, soffermandosi anche sui prossimi step, ai microfoni di Sestarete:

“Il nervosismo credo sia derivato più dal risultato perché la partita è stata abbastanza corretta. Tutti ormai ci siamo abituati bene (sorride, ndr), non abbiamo ottenuto il risultato che volevamo. Avremmo voluto vincere ma prendiamo anche gli aspetti positivi. E’ stata comunque una bella prestazione con tantissime occasioni da gol create. Devo fare i complimenti ai ragazzi per l’impegno che continuano ad assicurare, non è facile mantenere la concentrazione e giocarsela per vincere ogni partita nonostante la vittoria del campionato ottenuta da un mese”.

“Stiamo decidendo se fare allenare la prima squadra a Nesima oppure in altre location. Sicuramente a Nesima ci sarà il settore giovanile e femminile, stiamo completando la procedura di assegnazione dei lavori perchè da bando è previsto che esista una procedura negoziata per valutare varie imprese che possano iniziare. Io credo che già nei prossimi giorni cominceremo i lavori. Il ritardo è dovuto ad una questione burocratica che pensavamo fosse più veloce”.      

“Il fatto di avere un po’ più di tempo a disposizione per pianificare la prossima stagione ci serve, anche se in certi momenti di tempo non ce n’è mai abbastanza. Dobbiamo lavorare per l’iscrizione alla Lega Pro. Avere qualche settimana in più, senza dovere rincorrere ogni giorno un’urgenza, aiuta. Siamo già al lavoro, convinti che i risultati non arrivino per caso. Se si fa il massimo del proprio dovere, diventa più semplice raggiungere i risultati”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***