STAMPA PESCARESE: “Chiarella beniamino dei tifosi etnei. Pelligra, progetto sontuoso a Catania”

0
1865

La stampa pescarese evidenzia la bontà della stagione sin qui disputata con la maglia del Catania da Marco Chiarella, esterno offensivo classe 2002 nativo di Penne (provincia di Pescara). Un pescarese che “è diventato un beniamino dei tifosi in una grande piazza del Sud”, riportano i colleghi de ilpescara.it.

“L’esterno sbocciato nella Primavera di Iervese due anni fa, al Massimino è rinato, diventando un punto fermo della squadra che ha dominato il girone I”, sottolineando che “il Catania si ripresenta con una società forte e ambiziosa nel panorama del calcio professionistico” presieduta da Ross Pelligra, “che aveva anche trattato con Sebastiani un eventuale ingresso nel Pescara. Un progetto sontuoso, che ha riempito lo stadio, centrato subito l’obiettivo del ritorno tra i Pro e adesso punta in alto”.

“Chiarella, che ha firmato un anno fa (giugno 2022) il suo primo contratto da professionista con il Pescara (quadriennale) è stato un titolare inamovibile e beniamino dei tifosi catanesi. Il suo cartellino, per rispetto dei regolamenti, oggi è del Catania, avendo dovuto Chiarella rescindere dal Delfino e svincolarsi per lasciare la C e scendere nei dilettanti”, riporta l’articolo a firma di Orlando D’Angelo. Le due società, comunque, stanno discutendo del futuro del ragazzo in forza di un accordo verbale tra le parti. In ogni caso “l’anno prossimo sarà quello della consacrazione nei professionisti per Chiarella”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***