Il Gruppo Pelligra “sta programmando a lunghissima scadenza, ma vuole tornare su rapidamente e non c’è tempo da perdere”. Contro il Cittanova, in tribuna Vip ci sarà per la seconda sfida di fila il patron Ross Pelligra che, in vista del match, parla di “impegno da confermare a tutto campo aggiungendo che «al resto penseremo a tempo debito»”, si legge nel quotidiano La Sicilia.
Il patron ha l’intenzione di programmare “un futuro solido e duraturo”. In questi giorni “sta discutendo con il suo staff di dirigenti in che modo si dovrà affrontare la Serie C, appena arriverà il conforto matematico. Sarà un altro campionato prestigioso, questa è l’idea che si fa subito spazio”, riporta invece l’edizione locale de La Gazzetta dello Sport.
Il pubblico, intanto, “risponde sempre. Manco a dirlo”. Con almeno 15mila persone in curva e in tribuna, a conferma “di quanto tutta la città tenga a sostenere un gruppo che ha sempre dato il massimo onorando la maglia, facendo tornare fieri i sostenitori storici che avevano perso la matricola 11700”. Lo stadio “Angelo Massimino”, “fortezza inespugnata per una stagione intera (nessuno ha strappato neanche un misero pari) si appresta a celebrare un altro match di avvicinamento alla promozione in Serie C dei rossazzurri”, riporta ancora La Sicilia.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***