SARAO: “Dato ancora una volta dimostrazione di forza. Chi gioca meno è ancora più importante”

0
648
foto Catania SSD

L’attaccante del Catania Manuel Sarao, commenta a fine gara la vittoria conseguita allo stadio “Biagio Fresina” contro il Città di Sant’Agata. Queste le sue parole ai microfoni di Telecolor:

“Abbiamo dato l’ennesima dimostrazione di forza contro una squadra veramente preparata, che gioca un ottimo calcio, pulita. Siamo contenti della prestazione e di avere portato a casa questa vittoria. Siamo una squadra forte, tutti. Chi gioca meno è ancora più importante di chi scende in campo con maggiore frequenza. Questo è un aspetto significativo per il prosieguo del campionato. Ci tenevo a dedicare il gol a mio nipote per il compleanno di mio nipote ed al pugile Daniele Scardina che è stato male in settimana”.

“All’inizio dell’anno c’erano tante incognite. Molti giocatori magari si dovevano calare nella categoria, poi ci siamo messi a pedalare su ogni campo e allenamento. Abbiamo dato l’ennesima botta al campionato. Sono felice per la rete siglata, per un attaccante è importante segnare, il gol è vita. Ma l’apporto al servizio dei compagni non deve mai mancare”.

“A livello personale mi piacerebbe essere il capocannoniere rossazzurro, tuttavia è ancora più importante l’obiettivo di squadra. Guardiamo solo a noi stessi, non alle altre squadre. Pensiamo a tutto quello che c’è da vincere, compreso lo scudetto di Serie D, giocando fino alla fine con la mentalità che ci ha improntato la società. Andiamo vanti così”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***