QUI RAGALNA: Chiarella ricarica le pile, palestra per Bethers. Si fa male Bollati

0
670

La truppa rossazzurra, dopo un lunedì di meritato riposo, ha ripreso l’attività agonistica a Ragalna in preparazione del successivo impegno di campionato. Gli allenamenti settimanali sono incominciati con un attimo di apprensione per le condizioni fisiche del portiere classe 2005 Bollati. Il ragazzo, durante un esercizio, è caduto a terra dolorante. L’infortunio ha reso necessario l’intervento dello staff medico rossazzurro e, successivamente, l’arrivo di un’ambulanza sul posto. Sembra trattarsi di un infortunio non di lieve entità al braccio. Auguri di una pronta guarigione al “portierino” etneo.

Per il resto, a proposito di portieri, restano da valutare le condizioni fisiche di Bethers che ha lavorato in palestra, mentre Groaz ha difeso con reattività i pali. Allenamenti ad alto ritmo per la squadra di Ferraro. Anche Tomei, preparatore dei portieri, ha partecipato alla partitella (per sopperire all’assenza di Bollati) evidenziando alcuni buoni interventi e fornendo tante utili indicazioni ai giocatori. Preziosi, come sempre, i suggerimenti di mister Ferraro, Zeoli e Lele Catania sotto lo sguardo attento del direttore Laneri.

Il traguardo è lì, ad un passo, ma i rossazzurri non mollano di un centimetro e, anzi, sorprende che abbiano ripreso gli allenamenti con ancora più vigoria del solito. Sempre con la battuta pronta ed i sorrisi stampati in faccia, ma anche tanta applicazione, grinta e professionalità. Segno che la squadra vuole tenere il piede schiacciato sull’acceleratore fino alla fine. Chiarella, alle prese con un affaticamento muscolare, non si è allenato con la squadra osservando un po’ di riposo. Recupererà le forze in vista di Catania-Cittanova. In evidenza gli Under Alessandro Russotto e Simone Buffa. Sta meglio il terzino Lubishtani. Migliora anche la forma di Litteri con più benzina nelle gambe e intensità.

===>>> CATANIA SSD: “Sarno, intervento ok. Bollati, lussazione del gomito sinistro”

ALCUNE IMMAGINI DEGLI ALLENAMENTI SOSTENUTI A RAGALNA

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***