Catania in Serie C. Vittoria a Caltanissetta contro il Canicattì per 1-4 e obiettivo promozione raggiunto. A segno per la compagine etnea Sarao, Palermo, Jefferson e Vitale (momentaneo 1-1 di David Gueye). Andiamo a vedere le valutazioni di TuttoCalcioCatania.com ai reparti della squadra etnea impegnata nella 28/a giornata del campionato di Serie D.
DIFESA – 6
I veloci attaccanti del Canicattì mettono più volte in difficoltà i centrali difensivi del Catania nel primo tempo e in un’occasione procurano anche un calcio di rigore per la loro squadra. Bene Rapisarda e Boccia sugli esterni. Ripresa con poche sbavature.
Il migliore in difesa:
Boccia 6.5 – Gara autorevole, prestazione sopra la media. Dimostra di avere maturità e voglia di imporsi, cercando la conferma in maglia rossazzurra anche tra i professionisti.
Bethers 6, Somma 6, Lorenzini 6.
CENTROCAMPO – 6.5
Grande lotta in mezzo al campo, il Catania non molla un pallone. Sacrificio di Rizzo, qualità di Lodi e goal per Vitale, anche Palermo – da subentrato – timbra il cartellino.
Il migliore a centrocampo:
Palermo 7 – Entra, segna e fa assist. Un calciatore sontuoso che aiuta la sua squadra a trionfare e tagliare il traguardo del ritorno al professionismo.
Rizzo 6, Lodi 6.5, Vitale 6.5.
ATTACCO – 7
Il reparto offensivo rossazzurro fa il suo compito anche a Caltanissetta contro il Canicattì, nella sfida che vale il raggiungimento dell’obiettivo stagionale, a coronamento di un campionato a senso unico.
Il migliore in attacco:
Sarao 7 – Un goal e almeno altre tre buone occasioni. Buona partita dell’attaccante, sempre sul pezzo e ben piazzato in campo
De Luca 6, Chiarella 6, Jefferson 7, Russotto 7, Giovinco 6.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***