Il Direttore Sportivo biancazzurro Ettore Meli parla dell’entusiasmo che si respira a Sant’Agata di Militello per l’arrivo del Catania, avversario nel pomeriggio allo stadio “Biagio Fresina, Queste le sue parole riprese da messinasportiva.it:
“Abbiamo compiuto un grandissimo sforzo per ottenere 400 posti in più per i tifosi ospiti. Venerdì mattina la Questura di Messina ha dato l’ok e subito i 1.650 biglietti disponibili sono stati venduti. L’incasso relativo ai 650 posti del settore ospiti coprirà i costi del noleggio della tribuna aggiuntiva che abbiamo noleggiato per aprire lo stadio ai tifosi catanesi e non privare Sant’Agata di un evento irripetibile”.
“Se avessimo aperto soltanto a 245 spettatori provenienti da Catania la trasferta sarebbe stata con ogni probabilità vietata, perché erano ritenuti insufficienti e la Questura voleva evitare problematiche di ordine pubblico. Giocando in un’altra città avremmo avuto la possibilità di ospitare ancora più catanesi, ottenendo un incasso maggiore, ma non volevamo privare il paese di un grande spettacolo. Il Catania in serie D è ovviamente un’anomalia e confrontarsi sul campo con loro è un piccolo sogno. Credo che il Catania sia costato venti volte più di noi, che abbiamo un budget da 200mila euro”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***