“Il dato arriva a fine serata e fa sorridere in sede non solo il patron Pelligra, ma anche il vice Grella, il D.G. Carra e il consigliere del CdA Caniglia: a parte i quasi 12mila abbonati, ad assistere al match tra Catania e Cittanova saranno altri 1955“. E’ quanto riporta il quotidiano La Sicilia, aggiungendo: “In mattinata si arriverà a oltre duemila in possesso del tagliando singolo. Insomma, da qui a domani potremmo registrare l’afflusso di 16mila persone. Un dato che si conferma e conferma l’amore che tutta la città nutre per il progetto del gruppo australiano”.
“Pure ieri file ai botteghini, sarà un sabato in cui ritardatari e indecisi romperanno gli indugi per avere un posto al ‘Massimino’ e magari dare vita a una sorta di prova generale della festa che si potrebbe celebrare il 19 marzo fuori casa o il 2 aprile a Catania nel confronto con il Lamezia Terme”.Â
A proposito della gara in programma il 19, a Caltanissetta (disponibile ad ospitare l’incontro) presso la struttura di Pian del Lago, l’impianto “permetterebbe l’afflusso di 5mila persone perchè una delle due tribune è inagibile. Si vedrà , la decisione arriverà nelle prossime ore”, si legge.
***CLICCA QUIÂ per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***