“I tifosi rossazzurri aspettano di rivederlo in città per le ultime gare della stagione”. Parliamo di Ross Pelligra. “E quando Giovanni Caniglia, uno dei suoi uomini più fidati, gli ha fatto salutare uno per uno i giocatori che rientravano dal campo di gioco nisseno appena dopo la fine della gara, ecco che Pelligra ha esultato come un tifoso. Non a torto”, riporta il quotidiano La Sicilia.
“Gli investimenti per la stagione ventura – si legge – ci saranno. La società deve stabilire il budget, ma il patron pensa a «un Catania competitivo per vincere ancora il campionato». La C ha caratteristiche e difficoltà diverse rispetto al campionato inferiore, questo lo sanno anche i sassi”.
Ma lo scopo del Catania SSD è di “avere finalmente uno stadio Massimino restaurato in tutti i suoi aspetti e senza ritardo alcuno (a fine stagione dovrebbe essere sistemato anche il fondo del campo con un drenaggio rimodulato con metodi finalmente moderni). Aggiungendo il centro sportivo che il patron ha intenzione di costruire, ecco che il Catania diventerebbe un club completo e ammirato in tutt’Italia”.
===>>> PELLIGRA: festa con il popolo rossazzurro a fine aprile
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***