LA SICILIA: “Il ‘Forza Catania’ in diretta di Rosario Fiorello, la felicità di Diletta Leotta e non solo”

0
4179

Dopo la sfilata in piazza, sui social si sta consumando, in queste ore, quella degli ex rossazzurri che ‘abbracciano’ il nuovo Catania per il salto in Serie C”, riporta il quotidiano La Sicilia. Vengono citati anche i messaggi di Ciro Polito, ex portiere rossazzurro e oggi Direttore Sportivo del Bari: “Che sia il primo passo verso il ritorno ai vertici”. Oppure Takayuki Morimoto, con la stessa foto postata da Gomez: “Grande Catania”. Gionatha Spinesi: “Il progetto è valido, sono felice per i tifosi”. Arriva anche il messaggio di Guido Angelozzi: “Sono felice per questo primo passo. Complimenti alla dirigenza e ai giocatori”.

Su Instagram, Maxi Lopez ha pubblicato una sua foto del passato scrivendo: “Complimenti al Catania SSD per il ritorno tra i professionisti e un grosso in bocca al lupo”, aggiungendo l’icona dell’elefante e due pallini rossazzurri. Si segnala anche il benvenuto al Catania in Lega Pro del Presidente Matteo Marani, molte società di Serie D hanno postato messaggi di felicitazioni come San Luca, Sancataldese e Real Aversa.

Curioso il post della Russo Sebastiano Calcio che ha disputato il campionato di Promozione. Il Presidente Romano ha ricordato: “Abbiamo avuto l’onore di essere i primi ad aver disputato un allenamento condiviso con il Catania la scorsa estate. Oggi siamo lieti della promozione in Lega Pro, della squadra che rappresenta la nostra provincia e speriamo presto la nostra regione nelle più importanti competizioni nazionali. Congratulazioni”.

Anche Rosario Fiorello, nella trasmissione ‘Viva Rai2’, ha dedicato qualche minuto al salto in C dei rossazzurri: “Ma ieri, mi chiedono, hai guardato Inter-Juve? No, ho visto Canicattì-Catania. Il Catania torna in Serie C con un record di vittorie, ha vinto più del Napoli: ha un record di successi di respiro europeo”. Ha poi gridato “Forza Catania”, invitando goliardicamente uno dei suoi autori, originario di Palermo, a fare lo stesso.  La catanese Diletta Leotta ha postato sui social, invece: “Il Catania è in C ragazzi, il Catania è in C! Altro che Camp Nou”. E Giusi Malato: “Solo per te canto questa canzone, Catania unico amore”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***