In ripresa da un virus influenzale, l’attaccante del Catania Alessandro De Respinis è carico in vista del confronto casalingo con il Cittanova, auspicando di fare risultato anche domenica pomeriggio:
“Contro il Cittanova vogliamo raggiungere il successo consecutivo numero 11, siamo sempre carichi. Il traguardo è molto vicino, sta a noi fare il massimo per raggiungerlo il prima possibile e dare a città, tifosi, staff e dirigenza la giusta soddisfazione che meritano”, si legge nel quotidiano La Sicilia.
“La spinta del pubblico? Fino ad ora in casa abbiamo stradominato, sicuramente per gli avversari non è semplice giocare in un ‘Massimino’ pieno. Questa costante ci carica e mette in difficoltà le avversarie. Situazione unica, anche in categorie superiori. Per noi è fondamentale affrontare queste gare al massimo della forma fisica e mentale”.
“Sono stato male nelle ultime due settimane per un virus, ma sto recuperando e non vedo l’ora di rientrare. Ogni minuto tenterò di tramutarlo in aiuto al gruppo, ci sono grandi giocatori nel mio stesso reparto ma farò di tutto per meritarmi la riconferma. Il gol? Lo cercherò tramite la prestazione e spero sia utile alla squadra. Mi sento totalmente parte integrante, compagni e tifosi mi hanno fatto ambientare subito”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***