LA SICILIA: “Catania, Pelligra pensa al nodo impianti ed a programmare la stagione ventura”

0
2059
foto Catania FC

La presenza del Presidente Ross Pelligra a Catania, in questi giorni (sarà presente allo stadio anche col Cittanova), “serve all’entourage dei dirigenti per programmare alcuni progetti importanti per l’immediato futuro. Intanto la questione impianti”, riporta il quotidiano La Sicilia.

“Si interverrà su Nesima, ottenuto in gestione, con i tempi che la società si è concessa per sistemare la zona sotto la tribuna con sala medica, sala interviste e video. Nella stessa zona, la società sta valutando la posizione di alcuni terreni, stesso discorso in altri quartieri non lontani dal centro storico. Il club sta anche anche pensando ad alcune strutture già complete e potrebbe pensare di valutarne la gestione o l’acquisto. Alla fine della stagione lo stesso Pelligra, dopo aver assunto ogni decisione ufficiale, traccerà il suo programma”.

Si riporta anche che “Torre del Grifo è sempre nei pensieri del patron, ma dovranno collimare molti particolari: prezzo per l’acquisto, costi di ripresa, manutenzione, destinazione d’uso che non sarà – da quello che ripetono i dirigenti – appannaggio della prima squadra. Il Catania deve allenarsi in città, questo è quel che vogliono i dirigenti, per avere un contatto diretto con i tifosi”.

Il Catania ha ambizioni e idee chiare. “Pelligra sta incontrando tutti i suoi uomini per cominciare a programmare la stagione sportiva che verrà. Lo stesso Grella ha anche accennato alla possibilità di individuare una cifra che possa coprire i costi per un campionato importante anche in Serie C”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***