Dopo la festa il campionato continua. In casa rossazzurra hanno giocato quasi tutti i 30 calciatori “fornendo un apporto che è stato sempre utile perchè vincere 24 gare su 28 è da record assoluto”, riporta il quotidiano La Sicilia che ipotizza come nelle prossime partite “potrebbe esserci davvero spazio per chi ha giocato meno”. Sottolineando che “la lista è lunga, la qualità indiscussa”.
A cominciare dal portiere, Alessandro Groaz, che il 2 aprile contro il Lamezia Terme potrebbe difendere i pali tenendo anche conto della squalifica del 2004 Vitale. “Aspetta il suo momento il terzino Alessio Pedicone”. Il terzino Donart Lubishtani è un altro elemento che ha giocato poco “perchè chiuso dai titolarissimi e per un recente infortunio”. C’è curiosità attorno al centrocampista classe 2004 Simone Baldassar, ceduto in prestito dal Pordenone e che non ha ancora messo in campo.
“Se dovesse rientrare in piena forma dopo uno stiramento, anche Simone Buffa potrebbe rivedere la luce per mettere un timbro sulla promozione in C”. Ha giocato qualche scampolo di partita il catanese Orazio Di Grazia, “che era già in rossazzurro in C durante la gestione di Cristiano Lucarelli”. Poco minutaggio finora anche per Alessandro Russotto e chissà che non arrivi in tempo ad esordire il baby Gennaro Scognamiglio.
Vedremo se anche Giuseppe Giovinco, “una delle delle stelle del gruppo”, troverà continuità nelle ultime sei gare. Il pubblico aspetta inoltre Gianluca Litteri “che fisicamente è recuperato da due mesi ma che è stato chiuso da Sarao e Jefferson”. C’è, infine, De Respinis, “utilizzato una volta da titolare contro la Mariglianese e schierato in quattro occasioni ma per un tempo limitato”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***