C’è attesa anche per capire quali giocatori resteranno nella prossima stagione, quando il Catania disputerà il campionato di Serie C. Come confermato dal Direttore Sportivo Antonello Laneri nei giorni scorsi, l’idea è di non smantellare la squadra. Si fanno i primi nomi di calciatori che potrebbero proseguire l’avventura alle pendici dell’Etna.
“In difesa, per esempio, il baby Castellini è tra i sicuri confermati – riporta l’edizione locale del quotidiano La Gazzetta dello Sport –. Con lui potrebbe restare anche il centrale Lorenzini che in C ha giocato anche bene. Il catanese Rapisarda che ha agito sulla destra potrebbe tornare a correre sulla fascia anche nel campionato superiore e senza demeritare. A centrocampo Rizzo e Palermo hanno gradimento e tecnica, Lodi ha già espresso il desiderio di giocare ancora”.
In avanti qualcuno andrà via, “si punta a tenere il baby Chiarella: bisogna discutere con il Pescara che aveva liberato il giocatore, ma con lo stesso aveva stretto un patto non scritto” per ridiscuterne a fine stagione. “Forchignone è in prestito dal Sassuolo, Jefferson e Sarao vorrebbero restare, al pari di Andrea Russotto, De Luca e Giovinco”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***