GRELLA: “Con Pelligra stiamo facendo le nostre valutazioni. Bresciano? Come un attaccante da 30 gol a stagione”

0
2539
foto Catania FC

Prima del fischio d’inizio di Sant’Agata-Catania, il vice presidente rossazzurro Vincenzo Grella ha rilascio alcune dichiarazioni ai microfoni di Telecolor:

“Il nostro allenatore ha il non facile compito di trovare i giusti incastri nella formazione, mantenendo una certa linea e stile di gioco. Pelligra? Pensiamo più all’immediato ma anche a creare una società sostenibile con l’infrastruttura giusta per crescere negli anni. Si è parlato tanto, il Consiglio d’Amministrazione farà le sue analisi e riflessioni. Abbiamo per fortuna un pò di tempo per elaborare i pensieri e poi prenderemo atto delle riflessioni. Vedremo anche il budget che il presidente metterà a disposizione per portare avanti il nostro progetto”.

“Bresciano? Spero faccia parte del gruppo dirigenziale. E’ come un attaccante da 30 gol a stagione, serve sempre. A parte l’amicizia fraterna che ci unisce, è una persona seria, dotata di grande visione, sa vivere il calcio di un certo livello. Ha amministrato la Federazione calcistica australiana. Se entrasse nella dirigenza del Catania sarebbe un grande risultato. Anche lui sta facendo le sue valutazioni, non voglio mettergli pressione. Ha degli impegni da sostenere e deve trovare un suo equilibrio, vediamo”.   

“Ricordo bene che il Sant’Agata all’andata ci ha messo in grande difficoltà proponendo calcio, seguendo una idea di calcio, non sarà facile oggi. Ma non è mai facile per il Catania perchè tutti vogliono batterci. Mi aspetto una sfida tesa, tirata e noi dobbiamo fare il nostro, portando sempre il campo la nostra mentalità vincente”.  

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***