Si avvicina il fischio d’inizio di Catania-Cittanova. Il tecnico giallorosso Danilo Fanello, ai microfoni di ‘Sport Sicilia Preview’ (Telecolor) è consapevole che sarà durissima per la loro squadra riuscire a portare a casa un risultato positivo dal ‘Massimino’, ma proverà a giocarsela:
“Sarà un piacere da parte nostra avere la possibilità di confrontarci con una squadra importante che si è confermata una corazzata, poi giocheremo davanti ad un pubblico numeroso e non penso che ci ricapiterà tante altre volte. Dobbiamo essere innanzitutto contenti di questo”.
“La nuova proprietà del Catania ha stabilito da subito obiettivi e programmi, vincere immediatamente il campionato è sinonimo di una grande organizzazione alle spalle. Sarà qualcosa di bello che rimarrà nei nostri ricordi, scendere in campo a Catania. Ce la giocheremo per le nostre esigenze di classifica e perchè siamo consapevoli che, se andiamo in un ambiente del genere da vittima sacrificale, usciamo dal campo con le ossa rotte”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***