In aggiunta alle dichiarazioni rilasciate qualche giorno fa, riportiamo le parole di Adrian Ricchiuti ai microfoni di tuttoc.com. L’ex centrocampista rossazzurro parla così dopo l’aritmetica promozione del Catania in Serie C:
“Fantastico, si è creato entusiasmo come ai tempi belli, c’era tanta voglia di risorgere dopo il fallimento. Catania la vedo come un vulcano con il fuoco sotto, i tifosi hanno accompagnato la squadra in questa promozione. Mi sono chiesto cosa hanno provato i più giovani a vedere così tanta gente allo stadio”.
“Sicuramente, adesso c’è tanto tempo per costruire una squadra competitiva. Il Catania deve fare una squadra di livello per la categoria, deve provare a vincere il campionato almeno attraverso i playoff. Sarebbe il giusto traguardo, in una piazza del genere non si può fare diversamente”.
“Lodi? La Serie C è un campionato diverso, sarà la società a decidere se farlo continuare oppure entrare nella dirigenza. Un giocatore non dirà mai che vuole smettere, sicuramente l’età conta ma lui è straordinario. Ci ho giocato insieme e posso dire che non ho mai visto nessuno calciare da fermo come faceva lui. Era uno spettacolo: più la palla era lontana e più entrava in rete”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***