EX ROSSAZZURRI – Maran: “Catania, rosa già competitiva. Ciccio Lodi non mollerà. Sono molto legato alla piazza”

0
869

L’ex allenatore del Catania Rolando Maran è molto felice che la squadra rossazzurra abbia fatto ritorno nel professionismo del calcio. Esterna la propria soddisfazione ai microfoni di tuttoc.com, ricordanto anche con molto piacere i suoi trascorsi alle pendici dell’Etna:

“Sono veramente felice, torna tra i professionisti una piazza alla quale sono affezionato per molti motivi e spero sia solo la prima tappa di questa scalata. Un campionato stradominato e vinto di slancio con grande merito di tutti. Da chi ha costruito la squadra a chi l’ha guidata e dai giocatori che hanno donato una grande gioia ad una piazza incredibile che a me ha dato tanto”.

“Squadra già pronta per la C? Queste valutazioni le farà la società. Sicuramente è una rosa già competitiva e Ciccio Lodi non ha mai mollato, sono sicuro che farà lo stesso.             Essere l’allenatore che ad oggi ha ancora il record di punti in Serie A del Catania di tutti i tempi mi riempie di soddisfazione e mi onora. Spero però per Catania che questo record venga presto battuto, vorrebbe dire ancora Serie A per una piazza che lo merita”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***