DALLA SALA STAMPA – Sarao: “Il gol è una risposta che do a me stesso. Ci avviciniamo ad un traguardo meritato”

0
392
foto Catania SSD

Dopo avere ripreso le sue dichiarazioni rilasciate nell’immediato post gara ai microfoni di Telecolor, spazio alle parole di Manuel Sarao in sala stampa, a commento del 2-1 inflitto al Città di Sant’Agata domenica pomeriggio:

“Abbiamo saputo soffrire e tenuto botta contro un’ottima squadra, preparata, ben allenata e siamo riusciti a sbloccarla. Sono contento in particolare dei venti minuti del secondo tempo e che siamo andati a segno noi attaccanti. Il lavoro sta dando i suoi frutti, come i gol sono frutto degli schemi provati in settimana. La mia rete è stata una liberazione sia personale che di squadra perché è arrivato in una partita che sembrava bloccata, e l’abbiamo indirizzata”.

“Hanno anche criticato Cristiano Ronaldo e chiunque altro. Giusto che la gente abbia dubbi su di me. Io però ho le spalle larghe, so quanto lavoro, so quanto do alla squadra e per questa maglia. Conta che io sia utile alla causa. Il gol è una risposta che do a me stesso. Le partite sono tutte importanti, ma Locri e Sant’Agata rappresentavano le trasferte con maggiori insidie. Questa vittoria ci sta portando verso un traguardo meritato. Attraverso le sostituzioni si dà quel pizzico di freschezza e di maturità in più che poi portano le partite a sbloccarsi, in un campionato in cui le avversarie ci affrontano non avendo nulla da perdere. Dedico questa vittoria anche a Vincenzo Sarno”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***