L’attaccante rossazzurro Giuseppe De Luca non può che essere molto soddisfatto per il gol e la vittoria conseguita dal Catania sul campo molto insidioso del Città di Sant’Agata. Queste le sue parole:
“Il fatto che io sia ancora a secco di reti in casa e che abbia segnato nuovamente in trasferta sta diventando un po’ una barzelletta, ma va bene così. Vittoria importante su un campo difficile contro una squadra che era in ottima forma, a dimostrazione che questo campionato lo stiamo realmente uccidendo. Noi attaccanti viviamo per il gol. Sono contento di segnare con maggiore frequenza. A livello mentale sono anche più libero rispetto al girone d’andata, proprio perché segno con più regolarità. Così cambia il mood di tutta la settimana, acquisisci maggiore consapevolezza”.
“Sono andato avanti step by step, lavorando giorno dopo giorno anche nei momenti più difficili, senza abbattermi mai. Adesso i risultati si vedono, ma non devo fermarmi. Questa è sempre stata la mia forza. Là davanti la qualità non manca, tante volte è difficile segnare e trovare spazio perchè siamo in tanti. L’obiettivo è concretizzare il più possibile le occasioni prodotte. Con Sarno ci sentiamo tutti i giorni. È una vittoria dedicata a lui, giocatore importante dentro e fuori dal campo. Spero di riabbracciarlo al più presto”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***