Il Catania SSD ha reso nota la lista degli etnei che prenderanno parte alla trasferta di domenica pomeriggio allo stadio “Marco Tomaselli” di Caltanissetta contro il Canicattì. Al termine della seduta di rifinitura, svolta in mattinata, l’allenatore degli etnei Giovanni Ferraro ha convocato ventisei calciatori.
Non sono stati inseriti nell’elenco delle convocazioni rossazzurre Scognamiglio, Bollati e Castellini, convocato dalla Rappresentativa Serie D per disputare la Viareggio Cup. Figura anche Sarno, reduce dall’intervento chirurgico resosi necessario a seguito della lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio. Ci sono un pò tutti, speranzosi di festeggiare a Caltanissetta il salto di categoria. Sei dei rossazzurri convocati andranno in tribuna, in quanto sotto il profilo regolamentare non possono presenziare in panchina più di nove giocatori. Questi gli atleti, ruolo per ruolo:
PORTIERI – 1 Bethers, 22 Groaz
DIFENSORI – 2 Boccia, 3 Lubishtani, 4 Somma, 5 Rapisarda, 21 Pedicone, 26 Lorenzini
CENTROCAMPISTI – 8 Di Grazia, 10 Lodi, 16 Al. Russotto, 18 Rizzo, 23 Palermo, 24 Vitale, 33 Buffa, 70 Baldassar
ATTACCANTI – 7 An. Russotto, 9 Litteri, 11 Forchignone, 17 De Luca, 30 Sarno, 31 Chiarella, 32 Giovinco, 35 De Respinis, 79 Jefferson, 99 Sarao
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***