Ospite di Cataniamente, trasmissione a cura di RSC Tv su Video Regione in collaborazione con TuttoCalcioCatania.com, il Vice Presidente ed Amministratore Delegato del Catania Vincenzo Grella ha parlato di un incontro avvenuto nei giorni scorsi a Firenze. Un incontro conoscitivo con il nuovo presidente della Lega Pro, Matteo Marani, uomo di fiducia del numero uno della FIGC Gabriele Gravina.
L’incontro si è tenuto mercoledì, in compagnia del Direttore Generale Luca Carra. Si è parlato un pò dei progetti e dei programmi che il club rossazzurro ha in mente di portare avanti. E’ stato un confronto molto costruttivo e professionale. “Ho avuto modo di conoscere un professionista serio, una persona con idee chiare. Ci siamo trovati subito in questo senso perchè anche noi abbiamo idee chiare”.
A proposito di Lega Pro, la società rossazzurra sta seguendo più partite possibili di terza serie, insieme con il Direttore Sportivo Antonello Laneri. “Lui conosce perfettamente la Serie C, io conosco meglio il girone A e B, un pò meno il gruppo C ma sono uno che impara velocemente”, le parole di Grella.
***CLICCA QUIÂ per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***