Ai microfoni di Telecolor, il Direttore Generale del Catania SSD Luca Carra ringrazia il popolo rossazzurro per il sostegno indicando i prossimi step da seguire:
“L’obiettivo del nostro Presidente è stato chiaro fin dall’inizio. La Serie C è un campionato che affronteremo l’anno prossimo, complicato, ma ovvio che il nostro obiettivo sarà quello di essere competitivi cercando di giocarcela nel miglior modo possibile. Adesso finiamo questa stagione, mancano 6 partite e poi ci sarà una poule scudetto da giocare. Vogliamo onorare questo finale anche per celebrare la stagione meravigliosa fatta fino ad oggi”.
“Ringraziamo in particolare i tifosi e tutti coloro che ci sono stati vicino. Questi risultati sono anche frutto di uno stadio che in ogni partita ha assicurato circa 15mila spettatori, dando una spinta notevole alla squadra e facendo capire ai ragazzi cosa significhi giocare a Catania, una piazza con tantissima passione che, giustamente, si attende anche dei risultati”.
“Quali saranno i prossimi step a livello societario? Concentrarci sulla ricerca di centri sportivi per l’allenamento della squadra e del settore giovanile perchè oggi abbiamo Nesima che ha un campo solo. Considerando che aumenteranno le squadre di settore giovanile e della femminile, avremo bisogno di più spazio e di strutturare la società in maniera un pò più dettagliata in certe aree perchè andiamo ad affrontare un campionato professionistico con idee e prospettive diverse sia in termini di visibilità che di lavori che si possono portare a termine”.
“Adesso dobbiamo strutturare la società per essere già pronti per l’anno prossimo e, perchè no, anche per il successivo. Laneri ovviamente si occuperà della parte più tecnica, quindi comincerà a valutare eventuali profili, riconferme e tutto quello che ci sarà da fare nei prossimi mesi sotto questo punto di vista”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***