Il Direttore Generale del Città di Sant’Agata Gianluca Amata parla della partita disputata dai biancazzurri contro il Catania allo stadio “Biagio Fresina”. Queste le parole del dirigente del club messinese:
“Sapevamo di affrontare una squadra più forte di noi, lo dice la classifica, ma questa sconfitta mi ha un po’ rovinato la giornata. È scontato dire che ci stia di perdere col Catania ma a me non piace uscire sconfitti. Risultato poco soddisfacente ma giusto, legittimo per com’è andata la partita. C’è da sottolineare però la voglia e la grande tenacia di questo gruppo che ha lottato su tutti i palloni disputando un ottimo primo tempo ma che si è perso in alcune fasi della ripresa, dove è venuto fuori il grande tasso tecnico dell’avversario che ti punisce al minimo errore”.
“Siamo comunque riusciti a siglare il gol della bandiera. Pregustavamo l’appuntamento col Catania già dall’estate, abbiamo lavorato affinché si arrivasse a questa bella giornata di sport in tutta sicurezza e gioia per la nostra città ed il comprensorio, ospitando nel migliore dei modi il Catania ed i suoi tifosi”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***