AMATA (D.G. Sant’Agata): “Catania, vittoria giusta ma grande voglia e tenacia da parte nostra”

0
774
foto Sant'Agata InForma

Il Direttore Generale del Città di Sant’Agata Gianluca Amata parla della partita disputata dai biancazzurri contro il Catania allo stadio “Biagio Fresina”. Queste le parole del dirigente del club messinese:

“Sapevamo di affrontare una squadra più forte di noi, lo dice la classifica, ma questa sconfitta mi ha un po’ rovinato la giornata. È scontato dire che ci stia di perdere col Catania ma a me non piace uscire sconfitti. Risultato poco soddisfacente ma giusto, legittimo per com’è andata la partita. C’è da sottolineare però la voglia e la grande tenacia di questo gruppo che ha lottato su tutti i palloni disputando un ottimo primo tempo ma che si è perso in alcune fasi della ripresa, dove è venuto fuori il grande tasso tecnico dell’avversario che ti punisce al minimo errore”.

“Siamo comunque riusciti a siglare il gol della bandiera. Pregustavamo l’appuntamento col Catania già dall’estate, abbiamo lavorato affinché si arrivasse a questa bella giornata di sport in tutta sicurezza e gioia per la nostra città ed il comprensorio, ospitando nel migliore dei modi il Catania ed i suoi tifosi”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***