Domenica pomeriggio si affronteranno quelle che, ad oggi, numeri alla mano sono le squadre più attrezzate del girone I di Serie D. Il Locri registra una brillante serie di risultati, prova ne sia che è imbattuto da 13 giornate (9 vittorie, 4 pareggi). Il Catania, invece, sta letteramente dominando il campionato dall’inizio della stagione vantando un distacco attuale di ben 14 lunghezze dalla buona compagine amaranto.
Nelle ultime 15 partite giocate in questo torneo, il Catania di punti ne ha raccolti 36 frutto di 11 successi, 3 risultati di parità ed una sola sconfitta. I calabresi, invece, hanno totalizzato 34 punti, la differenza la fa la vittoria in meno riportata dal Locri (che ha pareggiato 4 volte nel periodo considerato).
Sempre con riferimento alle ultime 15 gare, più prolifico si è rivelato finora il reparto offensivo amaranto, con 34 gol all’attivo contro i 29 del Catania, che però ha subìto meno reti degli avversari (10 contro 14). Insomma, si preannuncia una bella sfida tra due formazioni che attraversano un grande momento di forma e, non a caso, occupano i piani alti della classifica del girone I di Serie D.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***