TROPEA (D.G. Locri): “Il Catania ha già vinto il campionato. Domenica possiamo metterlo in difficoltà”

0
2099
foto SerieD24

Così il Direttore Generale del Locri Antonio Tropea sul Catania e la partita in programma domenica pomeriggio allo stadio “Giuseppe Raffaele Macrì” proprio contro i rossazzurri, secondo quanto riportato da seried24.com:

“Il Catania è una squadra che di certo non scopro io, hanno tantissimi giocatori con esperienza fissa tra i professionisti. Se avessero fatto Serie C già da quest’anno di sicuro non avrebbero demeritato. Hanno una rosa importante e obiettivamente hanno già vinto il campionato, impossibile raggiungerli”.

“Giocare in uno stadio come il Massimino che ha visto spesso e volentieri la Serie A, all’andata, ci ha emozionati. Anche se abbiamo perso è rimasto un bellissimo ricordo. Come già detto, non abbiamo velleità di salto di categoria, quindi giocheremo con la mente libera da ogni pressione. Dobbiamo giocare con la solita voglia di aggredire ogni pallone. Se approcciamo la partita come sappiamo fare credo che potremmo metterli in difficoltà. In queste sfide tanti nostri ragazzi hanno la possibilità di mettersi in mostra per andare nel professionismo, daranno il massimo domenica per portare a casa i punti”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***