SALTO IN C: il Catania prova a chiudere il discorso già a marzo

0
1490

Voglia di chiudere il discorso promozione nel più breve tempo possibile. E’ un Catania mai sazio, che desidera archiviare la pratica nel giro di poche settimane. I rossazzurri dichiarano ripetutamente di non guardare la classifica, in realtà sanno bene che il momento di festeggiare si avvicina. Resterà da vedere, poi, cosa farà il Locri ed in quale misura il ko di domenica scorsa abbia influito psicologicamente sulla squadra calabrese.

Nessuno menziona il Città di Sant’Agata, distante una sola lunghezza dal Locri e che attraversa un eccellente momento di forma. Si ricorda un’ottima prestazione disputata dai biancazzurri a Catania nei mesi scorsi. Ed il 5 marzo il Sant’Agata accoglierà proprio gli etnei allo stadio”Fresina”. La squadra di mister Ferraro, che intanto punta a chiudere febbraio con altri tre punti sfidando il Paternò, a marzo se la vedrà anche con Cittanovese e Canicattì.

Il Locri, invece, adesso si concentra sull’insidioso ostacolo Mariglianese prima di affrontare Castrovillari, Paternò e lo stesso Sant’Agata. I santagatesi, infine, nel weekend saranno di scena a Vibo Valentia prima di affrontare il Catania, recarsi a Marigliano e sfidare il Locri. Le prossime settimane daranno la sentenza definitiva, il Catania preme per mettere una volta per tutte la parola fine in ottima promozione.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***